Tre incidenti in viale Regione |Traffico paralizzato, un ferito grave - Live Sicilia

Tre incidenti in viale Regione |Traffico paralizzato, un ferito grave

Circolazione delle auto in tilt per un tir al centro della carreggiata nei pressi di corso Calatafimi. All'altezza del carcere Pagliarelli una Cinquecento si è invece scontrata con un mezzo pesante: gravi ferite per l'automobilista. In ospedale anche un centauro, finito contro una macchina nei pressi di via Villagrazia.

CIRCONVALLAZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – Tre incidenti stradali stanno paralizzando la circolazione delle auto lungo la circonvallazione. Il più grave sarebbe uno scontro tra un camion ed una Fiat Cinquecento avvenuto lungo la carreggiata laterale di viale Regione Siciliana nei pressi del carcere Pagliarelli, dove una donna di 50 anni avrebbe riportato gravi ferite: è stata trasportata all’ospedale Civico da un’ambulanza del 118. L’impatto è stato violentissimo, al punto da fare finire l’utilitaria quasi tra le ruote del mezzo pesante.

Poco prima, nei pressi del sottopasso per corso Calatafimi, il conducente di un autocarro ha perso il controllo  uscendo fuori strada: il mezzo pesante, finito al centro della carreggiata, ha provocato lunghe code in tutta l’area, che al momento risulta congestionata. Il camionista – come hanno accertato i soccorsi del 118 – non ha riportato ferite.

Un altro scontro è avvenuto invece all’altezza di via Villagrazia in direzione Catania: ha coinvolto un ciclomotore ed un auto. Ferito il motociclista, anche lui trasportato dal 118 all’ospedale Civico. La polizia municipale sta monitorando il traffico che risulta molto rallentato, soprattutto nei pressi della rotonda Einstein, mentre l’Infortunistica sta effettuando i rilievi per risalire all’esatta dinamica dei tre incidenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI