Tre rapine a segno Palermo: la polizia indaga - Live Sicilia

Tre rapine a segno Palermo: la polizia indaga

Un giovane è stato scippato in Via Roma
0 Commenti Condividi

PALERMO – La polizia indaga su tre rapine messe a segno a Palermo. La prima è stata fatta nel supermercato Hard Discount in via Guglielmo Borremans. Un uomo armato di pistola è entrato nell’esercizio commerciale e ha portato via l’incasso, circa 500 euro. Poi è fuggito via pare a bordo di uno scooter. Il secondo colpo in una farmacia in via Salgari nella zona di Tommaso Natale. Anche qui un uomo armato di pistola è entrato nell’esercizio commerciale ha minacciato il titolare portando via quello che c’era in cassa. L’ultima rapina in strada in via Roma. Un uomo e una donna hanno bloccato un giovane di 20 anni di Caltanissetta con una scusa. Poi d’un tratto l’uomo ha strappato la collana d’oro al collo della vittima provocandogli delle ferite. I due sono fuggiti nelle stradine che portano nel mercato di Ballarò.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.