Trofeo Tecnicasport Diadora | Prove a Caltavuturo e Canicattì - Live Sicilia

Trofeo Tecnicasport Diadora | Prove a Caltavuturo e Canicattì

La prima domenica di settembre si apre con due prove del circuito regionale Biorace Grand Prix UISP, in palio anche il titolo di campione regionale Fidal.

CALTAVUTURO (PALERMO) – Due appuntamenti in programma nella prima domenica di settembre per gli amanti della podistica su strada, grazie al circuito regionale Biorace Grand Prix UISP – Trofeo Tecnicasport Diadora. Alle ore 9.00 si parte con la manifestazione organizzata dalla ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia a Caltavuturo, in Piazza Cavalieri Vittorio Veneto: gli atleti affronteranno per otto volte un circuito di 1000 metri ricavato nel centro storico. La gara, denominata “Corro a Caltavuturo”, assegnerà il Trofeo Città di Caltavuturo al primo ed alla prima arrivati. Premi anche per i primi di tre di ogni categoria. Alle 19.00, a Canicattì, partirà invece il primo Trofeo Podistico Città di Canicattì. Verranno messi in palio, sulla distanza dei 10.000 metri, i titoli di campione provinciale Fidal di corsa su strada (la prova sarà valida anche come Challenger del Biorace).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI