"Troppe persone in discoteca"| Sequestrato il Country - Live Sicilia

“Troppe persone in discoteca”| Sequestrato il Country

Scatta anche una multa da 3 mila euro.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – I carabinieri della compagnia di San Lorenzo, hanno sequestrato la discoteca del Country a Partanna Mondello e denunciato il gestore accusato di inosservanza delle prescrizioni relative alla licenza. I militari hanno trovato nel locale 1350 persone a fronte di una capienza massima di mille. Gli ispettori Siae hanno inoltre accertato la mancata emissione di circa 650 biglietti di ingresso, multando il gestore con 3 mila euro. Il giudice ha convalidato il provvedimento.

(ANSA).

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Non è la prima volta…e nemmeno l’ultima.

    Palermo è agli ultimi posti su tutto, tranne che per le felici frequentazioni notturne.
    Pare una città ricca e felice, migliaia di giovani e meno giovani si spostano in cerca di locali dove si possa fare scanazzo a tutte le ore invadendo locali e strade a migliaia.
    Due domande:
    ma tutta questa gente dove prende i soldi
    ma nessuno va a lavorare il giorno dopo?
    Mentre le dipendenze da alcool lamentano tra gli adolescenti mi chiedo a chi fanno male 3000 euro di multa su 1350 clienti accertati…
    Capisco il commento da vecchio bacucco, ma forse una riflessione andrebbe fatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.