Trovati con 330 grammi di cocaina |In manette due uomini - Live Sicilia

Trovati con 330 grammi di cocaina |In manette due uomini

Ieri sera, i militari a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno sorpreso i due all’interno di un’abitazione a Mascalucia. IL VIDEO

MASCALUCIA
di
1 min di lettura

MASCALUCIA – I Carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania collaborati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato Domenico Musumeci, 45enne, e M.A., 36enne, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera, i militari a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno sorpreso i due all’interno di un’abitazione a Mascalucia, in uso al 36enne. Nella circostanza i militari, all’interno di un armadio nella sala da pranzo, hanno rinvenuto una cassetta metallica contenente 330 grammi di cocaina, di cui una parte suddivisa in dosi, tre bilancini di precisione, la somma contante di 100 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio e diverso materiale utilizzato per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI