Trovato feto di 44 anni| nel corpo di una 84enne - Live Sicilia

Trovato feto di 44 anni| nel corpo di una 84enne

Un'anziana si reca al pronto soccorso per un forte mal di pancia. I raggi X svelano la presenza di un feto di 20-28 settimane, frutto di una gravidanza di quattro decenni prima. All'epoca, la donna si era sentita male e si era rivolta ad una guaritrice convincendosi di aver abortito.

6 Commenti Condividi

Una storia incredibile arriva dal Brasile. Venerdì scorso un’anziana di 84 anni si è presentata al pronto soccorso dell’ospedale di Natividade, nello Stato di Tocantins, dopo aver accusato dei dolori addominali. Dietro quella che sembrava solo una forte colica si celava in realtà un caso clinico raro svelato dai raggi X. La donna portava in grembo un feto morto di 20-28 settimane da ben 44 anni. Le radiografie hanno reso visibili il volto, le ossa delle braccia, delle gambe, le costole e la spina dorsale. L’episodio è una conseguenza di una pregressa gravidanza della paziente. Rimasta incinta 44 anni fa, la donna all’epoca si era sentita male e si era rivolta ad una guaritrice del villaggio in cui viveva, in assenza di un medico professionista. Grazie alle cure ricevute, si era ripresa ma dal momento che la pancia non cresceva più e il bambino non si muoveva era convinta di aver abortito. Per quattro decenni la donna non aveva avuto alcun problema di salute, fino allo scorso venerdì quando i medici hanno fatto l’incredibile scoperta. Trasferita al Porto Nacional Hospital vicino a Palmas per ulteriori accertamenti, l’84enne rifiuta adesso di sottoporsi a qualsiasi intervento chirurgico volto ad asportare il feto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Questa notizia risale a molto tempo fà, non è un fatto accaduto da qualche settimana.

    Dopo 44 anni, miii ‘ru feto.

    mi domando come sia scientificamente possibile ?????

    Non credo sia possibile, la setticemia avrebbe preso il sopravvento.

    Basta un pizzico di buon senso per capire che la notizia non può essere vera! Tecnicamente impossibile! Affermare il contrario, o lasciare intendere che tutto è possibile, allora vorrei essere creduto se affermassi che l’asino vola…perchè non dovrebbe?….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *