Trovato morto in campagna | Forse per un malore - Live Sicilia

Trovato morto in campagna | Forse per un malore

L'uomo lavorava in una azienda serricola di contrada Gerba e secondo le testimonianze raccolte dai poliziotti ieri aveva accusato un malessere, tant'è che il caposquadra lo aveva autorizzato a tornare a casa.

Vittoria
di
0 Commenti Condividi

VITTORIA (RAGUSA) – Il cadavere di un cittadino romeno, Cincu Stefan, di 59 anni, è stato ritrovato ieri notte nelle campagne di Vittoria (Ragusa). L’uomo lavorava in una azienda serricola di contrada Gerba e secondo le testimonianze raccolte dai poliziotti ieri aveva accusato un malessere, tant’è che il caposquadra lo aveva autorizzato a tornare a casa. Ad identificare l’uomo che non aveva documenti con sé è stato il figlio e alcuni suoi amici. Infatti gli agenti rispondendo ad una chiamata al suo cellulare sono riusciti a parlare con il figlio che lo stava cercando. Non sono stati rilevati segni esteriori di violenza e il medico legale non ha evidenziato alcun segno che possa fare risalire alla causa della morte. Sarà l’autopsia disposta dal sostituto procuratore Gaetano Scollo a stabilire le cause del decesso. (ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *