Turista scippata in pieno centro| Colpo da 4mila euro - Live Sicilia

Turista scippata in pieno centro| Colpo da 4mila euro

Ennesimo turista scippato nel centro storico della città. Stavolta il risultato per il malvivente, è stato più cospicuo: ha rubato un preziosissimo gioiello ad un'anziana giapponese. Indaga la polizia.

CORSO VITTORIO EMANUELE
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – L’ha seguita per qualche metro, nei pressi della Cattedrale, poi ha atteso che non ci fosse troppa gente intorno ed è passato all’azione. Obiettivo: un’anziana turista giapponese, che tra la sua borsa a tracolla e la macchina fotografica, ha visto strapparsi la sua collana dal valore di quattromila euro.

È proprio questo che ha raccontato agli agenti della polizia arrivati sul posto: quel gioiello in oro era molto prezioso e – secondo quanto ha riferito – aveva anche un grande valore affettivo. La donna, di 73 anni, non ha avuto nemmeno la possibilità di reagire. Il colpo sarebbe stato fulmineo, il malvivente avrebbe adocchiato la turista nei pressi dei monumenti del centro storico che stava visitando, riuscendo a non destare alcun sospetto nonostante abbia agito in pieno giorno. La polizia sta indagando per risalire all’identità del malvivente.


2 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *