Turisti veneti lasciano l'hotel| "Ma nessuno ha fatto il tampone" - Live Sicilia

Turisti veneti lasciano l’hotel| “Ma nessuno ha fatto il tampone”

Commenti

    FATE GIRONZOLARE GENTE POTENZIALMENTE INFETTA.
    MA IL SINDACO MAX AUTORITÀ SANITARIA IN CITTÀ CHE FA???????
    AL SOLITO.

    Innanzitutto avrebbero dovuto far presente al personale dell’albergo di provenire da una zona a rischio (anche se si poteva dedurre dai documenti). A questo punto dovrebbero recarsi in qualche presidio sanitario per spiegare la loro situazione …

    In tutte le altre città d’Europa e d’Italia dove si è verificato un solo caso di coronavirus in albergo, tutti gli ospiti dell’albergo e il personale sono stati messi in quarantena. A Palermo no. Anzi, gli ospiti diversi dalla comitiva di 30 proveniente da Bergamo sono stati invitati ad andare via, in altri alberghi, al bar, dove volevano……
    Ora sono tutti in giro a Palermo. Tra noi.

    Orlando di cosa si occupa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI