Tutto pronto per il Family Day| Il programma della due giorni - Live Sicilia

Tutto pronto per il Family Day| Il programma della due giorni

Soddisfatto il presidente del comitato organizzatore, Flippo Campo: "Non è stato facile, ma siamo riusciti".

AL PARCO CASSARà
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – È soddisfatto il presidente del comitato organizzatore, avvocato Flippo Campo: “Non è stato facile, ma siamo riusciti, partendo solo dalla buona volontà dei nostri volontari, a mettere su un bel programma, coinvolgendo, fino a questo momento, ben 47 realtà associative”.

“Il Family Day Palermo 2013 è già un successo e rappresenta un segnale significativo nella direzione del coinvolgimento dal basso di chi non accetta, e sono in tanti, le imposizioni del “politicamente corretto”.

“Colgo l’occasione – ha concluso il portavoce delle due giornate per la famiglia – per invitare, sabato e domenica 22 e 23 giugno, le famiglie palermitane al Parco Cassarà, pregando la stampa di dare la massima diffusione al nostro programma, ricco di eventi culturali e di spettacoli, adatto al pubblico di ogni età”.

Sabato 22

Dalle ore 10:30 – Accoglienza ai bambini e alle famiglie ai due ingressi del parco

Ore 11:00 – Presentazione e saluti di benvenuto; i rappresentanti del comitato organizzatore e delle associazioni partecipanti illustrano le finalità dell’evento

Ore 11:30 – Luca Di Tolve (Associazione “Gruppo Lot, Regina della pace”) e il pastore Graziella Lotito (Chiesa Cristiana Evangelica “La parola vivente”) presentano il libro: “Ero gay. A Medjugorje ho ritrovato me stesso” edizioni Piemme

Ore 12:15 – Spettacolo di Ignazio De Blasi “Il cantastorie del Belice”

Ore 16:30 – Intervento del Pastore Rocco La Riva (“Ekklesia Comunità Cristiana del Pieno Vangelo” Gela): “Il sano rapporto tra genitori e figli: paradigma di una società ordinata e prospera”

Ore 17:00 – Intervento del prof. Matteo D’Amico (Associazione Europea Scuola e Professionalità Insegnante): ” ‘Matrimoni’ omosessuali teoria del gender e omofobia: perché la libertà è in pericolo”

Ore 17:40 – Tavola rotonda: “Famiglia e Matrimonio: quale futuro?” dibattito sul tema tra intellettuali ed esponenti delle associazioni partecipanti

Ore 18:40 – Presso l’anfiteatro del parco: spettacolo di musica dal vivo con gli “Agre Sound”, musica pop internazionale e italiana

Domenica 23

Dalle ore 09:00 – Accoglienza ai bambini e alle famiglie ai due ingressi del parco

Ore 10:00 – Spettacolo itinerante di musica folk siciliana con “I Malarazza” (prima parte)

Ore 11:00 – Alessandro Fiore (redazione “Notizie Pro Vita – Pro Life News”) presenta la rivista e le finalità dell’iniziativa editoriale ideata dal direttore Tony Brandi

Ore 11:30 – “ManuClub”, di Maria e Carmelo Puglisi, presenta lo spettacolo di animazione per grandi e piccini: “Una famiglia a colori”

Ore 12:15 – Spettacolo di Ignazio De Blasi “Il cantastorie del Belice”

Ore 16:30 – Intervento del prof. Franco Rebecchi : “Maschio e femmina li creò”(dal libro della Genesi, cap. I, 27), ” Uguaglianza, pari dignità e reciprocità tra donna e uomo”

Ore 17:15 – Spettacolo itinerante di musica folk siciliana con “I Malarazza” (seconda parte)

Ore 18:15 – Presso la collinetta degli elfi: operina teatrale “L’elfo, scrittore dispettoso” di Valentina Harè

Ore 18:30 – Grande spettacolo dell’ Opera dei Pupi: ” Le avventure di Orlandino” della “Compagnia Nino Cuticchio e Filippo Verna Cuticchio, Teatro Ippogrifo”.

Clicca qui per il programma completo delle due giornate.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Che dire ha fattobene orlando a concedere il parco rispettando così tutti anche gli eterosessuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *