Il premio Agorà alla Brunazzi e associati - Live Sicilia

Il premio Agorà alla Brunazzi e associati

Premi
di
0 Commenti Condividi

La cerimonia di consegna della XXIV edizione del Premio Agorà, riservato al settore della pubblicità e marketing, si svolgerà a Palermo domani pomeriggio, nei locali di Palazzo Petyx, sede della Banca Popolare Sant’Angelo. L’agenzia Brunazzi&Associati di Torino si è aggiudicata il primo posto assoluto di categoria, “Oro nazionale”, per la pubblicità del prodotto Objecto – Official Torino Souvenir (cliente Città di Torino), e il premio speciale “Argento nazionale” per il migliore merchandising nel settore turismo. Va, invece, all’agenzia messinese Moraci.it, la prima posizione assoluta fra le regioni, “Oro regionale”, per la pubblicità della birra “Patruni e Sutta” (cliente Triscele Srl) e per la Sicilia “Argento regionale” per la migliore affissione, mentre per il migliore annuncio stampa lo stesso premio lo vince anche l’Agenzia Lorenzo Guarnera Adv di Catania, per il prodotto “Mozzarella Zappalà” (cliente Zappalà Srl).

Il Premio Agorà è assegnato alle agenzie di pubblicità e alle aziende clienti ed è tutto dedicato al marketing, alla pubblicità e ai creativi, i veri protagonisti del successo delle aziende che intendono promuovere commercialmente e attraverso la pubblicità i loro prodotti. I Premi sono stati attribuiti da una commissione composta dai rappresentanti delle associazioni di settore e di alcune istituzioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.