Uccide la moglie | "Voleva lasciarmi"

Uccide la moglie | “Voleva lasciarmi”

Uccide la moglie | “Voleva lasciarmi”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Ha sparato alla donna e ha chiamato il 113.

GENOVA- Omicidio per gelosia in un’abitazione di Sestri Ponente, a Genova. Un uomo di 64 anni ha ucciso la moglie 59enne a colpi di pistola, poi ha telefonato al 113 e ha confessato: voleva lasciarmi e ho perso la testa. In corso in provincia di Firenze le ricerche di una 61enne e della nipotina di 13 mesi, scomparse da ieri pomeriggio in una zona di campagna di Cascia di Regello.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI