Uccisa per un bottino | di 3.700 euro - Live Sicilia

Uccisa per un bottino | di 3.700 euro

Il bottino della rapina alla farmacia di Blufi

La somma è stata recuperata dai carabinieri che ieri hanno arrestato i due banditi: Angelo Porcello e Galdolfo Giampapa.

La farmacista uccisa a blufi
di
1 min di lettura

BLUFI (PALERMO) – E’ morta per 3.700 euro Giuseppina Jacona, 79 anni, la farmacista di Blufi, un paesino del palermitano, uccisa ieri con una coltellata alla gola durante un tentativo di rapina. La somma è stata recuperata dai carabinieri che ieri hanno arrestato i due banditi: Angelo Porcello, un pregiudicato di 50 anni che era ai domiciliari per ricettazione e Galdolfo Giampapa, 18 anni, fidanzato della nipote di Porcello. A sgozzare con una coltellata la vittima – l’arma è stata trovata in un cestino nella farmacia – è stato Porcello, mentre il Giampapa avrebbe fatto da palo. Porcello dopo il colpo è tornato a casa e si è cambiato gli abiti sporchi di sangue che sono stati trovati dai carabinieri. I due sono stati arrestati poco dopo il delitto grazie all’ aiuto dei testimoni che li avevano visti allontanarsi dalla farmacia.

(ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI