C'è troppa corruzione in Sicilia.

C'è troppa corruzione in Sicilia.
vorrei capire perchè questo tizio è stato arrestato mentre a Genova coloro che hanno massacrato l'agente sono a piede libero
Non mi spiegavo i balletti alla Vucciria .
Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.
Cosa pretendono questi privilegiati che pagano un pranzo compreso di frutta e dolce appena 3 euro alle nostre spalle di cittadini che contribuiamo a mantenere il carrozzone Regione.
Indipendentemente dalla vicenda in questione battere la Regione Siciliana in tribunale per qualsivoglia causa o motivazione è come sparare sulla croce rossa. Non è ha mai vinta una.
ennesimo segnale di una amministrazione inadeguata del territorio
Mi auguro che chi di dovere dia mandato all’Avvocatura dello Stato di proporre appello, così questa ridicola sentenza verrà spazzata via.