PESCASSEROLI (L’AQUILA) – L’orso Stefano, trovato morto ieri sul Monte Marrone, versante molisano del Parco nazionale d’Abruzzo Lazio Molise, ”è stato brutalmente assassinato a colpi di fucile da criminali”: lo dice il Parco precisando che all’esame radiografico, eseguito alla facoltà di Veterinaria di Teramo, sono state rilevate 3 pallottole. Quella mortale alla testa. Sono stati diversi i fucili a sparare e si ipotizza l’intervento di numerosi bracconieri. L’orso Stefano era uno uno dei sessanta orsi marsicani che ancora costituiscono la popolazione di una specie rarissima e a rischio.
Ucciso l’orso Stefano | Sono stati i bracconieri

L'orso Stefano
L'orso Stefano è stato assassinato a fucilate dai bracconieri. Un delitto orribile. Ecco perché Stefano era tanto importante.
L'esecuzione
di
Redazione
1' DI LETTURA
1 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
la civiltà dell’uomo viene ogni giorno confermate da questi fatti, speriamo in un futuro migliore ma se nn si educano questi incivili nn abbiamo dove andare