Ucraina, l'Ue prepara le sanzioni per la Russia: colpiremo il 70% del mercato

Ucraina, l’Ue prepara le sanzioni per la Russia: colpiremo il 70% del mercato

Commenti

    L’Unione Europea serve soltanto a dare una giustificazione per tenere in piedi un parlamento e potere pagare con lauti emolumenti mensili degli eurodeputati che non sarebbero eletti non solo nelle assemblee parlamentari dei loro rispettivi paesi ma neppure nei condomini delle loro abitazioni private. Più che impotente è totalmente inesistente tant’è vero che da quando è stata fondata il primo novembre 1993 a Maastricht non è stata capace neppure di uniformare ad esempio le leggi fiscali dei paesi aderenti o come si è visto di recente in occasione della pandemia le decisioni in materia sanitaria. E c’è chi non contento o meglio in preda alle illusioni parla addirittura di costituire un esercito europeo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI