Ufficiale, Lafferty rosanero| Stand-by per Ardemagni - Live Sicilia

Ufficiale, Lafferty rosanero| Stand-by per Ardemagni

Kyle Lafferty con la maglia della sua nazionale

L'attaccante nordirlandese ha firmato un contratto triennale. Tutto fermo per l'arrivo dell'altro centravanti Matteo Ardemagni. Ilicic sempre più verso l'estero.

IL MERCATO ROSANERO
di
1 min di lettura

PALERMO – Arriva anche l’ufficialità per l’acquisto di Kyle Lafferty che giunge a titolo definitivo, avendo firmato un contratto triennale. Ma il Palermo non si ferma e va avanti: venerdì arriverà anche l’ufficialità per Gennaro Troianiello, centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Sassuolo. Il Palermo si muove anche per altri attaccanti, anche se la trattativa per Ardemagni sta attraversando una fase di stand-by. Il calciatore attende una mossa, ma il Palermo per adesso sta sondando il terreno delle possibili alternative, tra queste c’è anche Cacia del Verona.

Ogni giorno si susseguono continue voci sul futuro di Hernandez che stando alle sue affermazioni di ieri, dovrebbe restare. Ma il mercato è lungo ed imprevedibile, Zamparini dice che resterà, ma quando si tratta di gioielli rosanero, difficile esserne così certi. Insomma, se dovesse arrivare un’offerta importante, tutto potrebbe cambiare, anche se il Palermo vuole assolutamente puntare sul calciatore uruguayano.

Dopo Embalo, ai rosa piace anche un altro giovane, Verre della Roma. La trattativa è stata già intavolata e le conferme arrivano direttamente dall’agente del calciatore, Davide Lippi.

Per Ilicic il Palermo si continua a guardare intorno. La Fiorentina lo vuole ma l’offerta non convince i rosanero che attendono in attesa di un rilancio. Se Della Valle non dovesse quantomeno sfiorare la richiesta del Palermo (circa quindici milioni di euro), Zamparini guarderà all’estero.

Migliaccio è sempre più vicino al Genoa, per lui pronto un triennale. Il Torino avrebbe fatto un sondaggio per Stefano Sorrentino. Il Palermo fino ad ora non ha messo sul mercato l’estremo difensore, ma anche in questo caso è il mercato è piuttosto lungo. Giuseppe Prestia, giovane difensore che ha militato nell’Ascoli nell’ultimo campionato, non ha accettato di rinnovare il contratto con il Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI