Ultime ore per il rimpastino: arrivano due new entry in giunta

Ultime ore per il rimpastino: arrivano due new entry in giunta

Commenti

    L’uno o l’altro poco cambia.

    Sono tutti cocentemente sulle spalle della società – e ci regalano ogni giorno incultura – incompetenza ed azioni con destrezza – l’uno è la copia dell’altro – stampo unico……

    la nomina di Zambuto sarebbe un segnale “bellissimo”: per essere nominato assessore nella giunta regionale di centrodestra guidata dal Pres.te Musumeci costityuisce titolo preferenziale essere stato presidente dell’assemblea regionale del PD nonchè essere stato candidato alle europee per il PD. Viene premiata la coerenza dell’uomo: pur di avere una poltrona è disposto a tutto. nella migliore tradizione dei gattopardi di sicilia. certo ci si illudeva che Musumeci non desse spazio a tali personaggi, ma tant’è…

    Testone è il nulla, abbiamo tante donne valide da proporre. Molte con cariche istituzionali in corso

    E vergogno premiare un politico come Zambuto candidato alle europee con il PD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI