Sicilia, ultimo giorno legislatura Ars - Live Sicilia

Ultimo giorno di scuola all’Ars, solo una deputata in Aula

Si chiude la legislatura
IL PARLAMENTO REGIONALE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Con l’ultima seduta ‘tecnica’ si è chiusa nel pomeriggio la legislatura all’Assemblea regionale siciliana: l’aula ha approvato i verbali delle sedute precedenti e alcune comunicazioni interne. “Per me e per tanti altri deputati è stata una legislatura straordinariamente positiva e bella – ha detto il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè -, per qualcun altro meno. Ringrazio il personale del Parlamento, i dipendenti, il segretario generale Fabrizio Scimè e tutti i parlamentari regionali, anche quelli che oggi non sono qui perché impegnati in campagna elettorale. Con questo atto formale – ha concluso Miccichè – dichiaro chiusa la sessione”.

Oggi erano pochi i deputati regionali a Palazzo dei Normanni, e nel corso della seduta l’unica tra i banchi di Sala d’Ercole è stata Gianina Ciancio, del Movimento 5 Stelle. “Ho ritenuto giusto onorare fino all’ultimo il mio mandato – dice Ciancio, che non è ricandidata alle prossime Regionali per la regola del doppio mandato -. Anche se è stata una seduta breve per me è stata emozionante, la ricorderò in modo particolare”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.