Un albero di mimose per ricordare Piera Napoli a Palermo

Un albero per Piera Napoli: l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrate

L'iniziativa del direttore regionale dell'Agenzia delle Entrate per ricordare il femminicidio di Cruillas
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il femminicidio di Piera Napoli è avvenuto a poche centinaia di metri dalla sede centrale dell’Agenzia dell’Entrate a Palermo nel quartiere Cruillas. 3

Oggi è stato piantato un albero di mimose in memoria “per ricordare e non dimenticare”. ‘A Piera Napoli e alle donne che sanno cantare alla vita’: è il testo, riportato ai piedi di un albero di mimose, in memoria di Piera Napoli, la donna brutalmente uccisa dal marito nel quartiere di Cruillas a Palermo un mese fa, che il Direttore regionale dell’agenzia delle Entrate, Pasquale Stellacci, ha voluto far piantare in occasione della festa della donna.

“Per ricordare Piera – dice il direttore – e tutte le donne che hanno saputo cantare alla vita, ogni primavera sbocceranno le mimose dell’albero piantato nel giardino della Direzione regionale della Sicilia, in via Konrad Roentgen, a pochi metri dal luogo in cui si è consumato l’atroce delitto”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *