Un capoluogo sempre di corsa | Il 20 marzo c'è la StraPalermo - Live Sicilia

Un capoluogo sempre di corsa | Il 20 marzo c’è la StraPalermo

La gara si disputerà nel perimetro del centro storico della città. Previsto anche un evento non competitivo per famiglie e bambini.

podismo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sarà il centro storico più grande d’Europa ad accogliere la StraPalermo, neo creatura podistica a firma ACSI Sicilia Occidentale che si avvarrà della co-organizzazione del Comune di Palermo. Domenica 20 marzo con partenza davanti al maestoso Teatro Massimo di Palermo si svolgerà la prima edizione della Stra Palermo evento podistico sulla distanza dei 10 chilometri. Due giri velocissimi di 5000 metri dove i fortunati partecipanti nel loro correre incontreranno un susseguirsi ininterrotto di bellezze storico-monumentali di indiscusso valore e bellezza. Prima della gara competitiva sui 10 km che partirà alle ore 10,30, spazio alla corsa ludico motoria riservata ai bambini, ragazzi, alunni delle scuole, famiglie e non tesserati di 3000 metri.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *