Un chilo di cocaina e 30 mila euro |Arrestati due corrieri della droga

Un chilo di cocaina e 30 mila euro |Arrestati due corrieri della droga

I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione della BMW all’interno della quale è stata  rinvenuta e sequestrata un’ingente somma di denaro in contanti, superiore ai 30.000 euro.

a gelso bianco
di
1 min di lettura

CATANIA – Un carico di cocaina appena consegnato. Li hanno colti in flagrante gli agenti della Squadra Mobile che hanno arrestato due corrieri della droga: Salvatore Longo, 59 anni, e Carmelo Parisi, 38 anni,  responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione di sostanza stupefacente. 

Longo Salvatore

Parisi Carmelo

La polizia li ha notati in zona Gelso Bianco, in particolare è stato fiutato qualcosa di sospetto dall’atteggiamento di Salvatore Longo alla guida di una BMW X5. Gli agenti lo hanno seguito e così hanno potuto assistere a quando si è fermato, ha parcheggiato, è sceso dall’auto e ha consegnato una busta a Parisi. I due sono stati bloccati e sono stati perquisiti: all’interno della busta vi era un panetto contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 1,150 kg. circa.

I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione della BMW all’interno della quale è stata  rinvenuta e sequestrata un’ingente somma di denaro in contanti, superiore ai 30.000 euro. Sequetrati anche una patente di guida che presentava la foto di Salvatore Longo ma con il nome e cognome di un’altra persona e una placca  con la scritta “International Police Association”, al quale era allegato un foglio con il medesimo logo e con l’effige di Longo.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI