CATANIA – Un carico di cocaina appena consegnato. Li hanno colti in flagrante gli agenti della Squadra Mobile che hanno arrestato due corrieri della droga: Salvatore Longo, 59 anni, e Carmelo Parisi, 38 anni, responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione di sostanza stupefacente.
La polizia li ha notati in zona Gelso Bianco, in particolare è stato fiutato qualcosa di sospetto dall’atteggiamento di Salvatore Longo alla guida di una BMW X5. Gli agenti lo hanno seguito e così hanno potuto assistere a quando si è fermato, ha parcheggiato, è sceso dall’auto e ha consegnato una busta a Parisi. I due sono stati bloccati e sono stati perquisiti: all’interno della busta vi era un panetto contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 1,150 kg. circa.
I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione della BMW all’interno della quale è stata rinvenuta e sequestrata un’ingente somma di denaro in contanti, superiore ai 30.000 euro. Sequetrati anche una patente di guida che presentava la foto di Salvatore Longo ma con il nome e cognome di un’altra persona e una placca con la scritta “International Police Association”, al quale era allegato un foglio con il medesimo logo e con l’effige di Longo.



