Un morto al Cpr di Caltanissetta |La polizia: cause naturali - Live Sicilia

Un morto al Cpr di Caltanissetta |La polizia: cause naturali

Commenti

    Oltre l’esercito con i carri armati la prossima volta fate intervenire pure le forze speciali, la marina e l’aeronautica militare. Quando si tratta di Immigrati le esagerazioni sono diventate la norma malgrado non ci sia più il sig. Salvini ed, ancora per poco, i suoi due decreti sicurezza che stanno per essere aboliti dal parlamento.

    Quindi è normale appiccare il fuoco nelle strutture e aggredire le Forze dell’Ordine. Cosa si sarebbe dovuto fare….dargli un premio magari??
    Ma la smetta gentilmente e rispetti l’operato delle Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI