Un uomo muore in corso Tukory| Mistero sulle cause del decesso - Live Sicilia

Un uomo muore in corso Tukory| Mistero sulle cause del decesso

L'intervento della polizia in corso Tukory

Si tratterebbe di un senzatetto che ogni notte dormiva nella vicina villetta.

PALERMO – Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato oggi pomeriggio in corso Tukory, all’altezza della fermata per gli autobus che si trova di fronte alla villetta Vito Colonna. L’uomo privo di sensi è stato segnalato alla polizia da alcuni passanti: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno accertato il decesso. Si tratterebbe di un senzatetto di circa 40 anni che dormiva ogni notte tra le panchina della villetta, in base alle prime informazioni sarebbe stato stroncato da un malore, ma sono in corso gli accertamenti del medico legale.

In corso Tukory è presente la polizia che ha chiuso il tratto di strada al traffico. “Ernest era un senzatetto che da tempo ormai viveva nella zona. Il suo corpo adesso giace nei pressi di quella fermata Amat ed è un momento tristissimo per tutti noi – dice il presidente dell’associazione “Gli Angeli della notte”, Giuseppe Li Vigni. Questi dolorosi episodi ci ricordano quello che è accaduto a Fia due anni fa, morto in una notte d’inverno vicino al suo giaciglio in via Crispi”.

Ultima, in ordine di tempo, la morte di un altro senzatetto al Foro Italico. Quindici giorni fa il suo corpo senza vita è stato trovato nei pressi di Porta dei Greci, disteso su una panchina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI