"Una gamba per pagare i debiti" | Cronache da una Palermo disperata

“Una gamba per pagare i debiti” | Cronache da una Palermo disperata

Commenti

    Questa notizia è purtroppo il segnare che una fetta di questa città vive in uno stato da…quarto mondo. Infatti in nessun paese del terzo mondo, anche il più povero, avvengono vicende di questo genere. Tra l’altro qualche mese fa si concluse un inchiesta simile. La cosa che colpisce che nessun amministratore comunale, anche dell’opposizione, ha commentato questi fatti. Perchè appare evidente che tale situazione di povertà e di degrado estremo è frutto di scelte politiche sballate e sbagliate fatte dalla politica in questi anni .

    Città persa, da degrado

    Ma che dici? Questa è la città della cultura, città europea, del percorso Unesco, ecc ecc!!!

    luigi perchè ripetete le fesserie del sindaco,non date peso alle sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI