"Una manina cambiò il verbale"| Regione, s'indaga sul maxi progetto

“Una manina cambiò il verbale”| Regione, s’indaga sul maxi progetto

Commenti

    ….ma il suo predecessore non dovrebbe essere la contraffatto?

    Serve forse per sviare?

    In genere si sollevano polveroni per far in modo non sia fatta luce sui lati oscuri….
    Assessore sprovveduto, se non sei d’accordo sulle versione di una tua affermazione riportata a verbale lo contesti subito per iscritto al dirigente generale. É ridicolo fare esposti dopo sei mesi quando le acque cominciano ad agitarsi e quella dichiarazione a verbale potrebbe metterti in imbarazzo!

    L’Assessore Pierobon è andato completamente in pallone!Come si fa ad affermare :”Avevo fatto solo esprimere i tecnici del mio Assessorato”!
    Ed il politico cosa lo paghiamo a fare? Semplicemente un notaio, che controlla se la verbalizzazione è corretta, e non ha un suo giudizio sui progetti ultramilionari che gli si vanno a proporre?E sulla gente che li propone?Ma in mano a chi siamo caduti, Presidente Musumeci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI