"Una manovra di puro clientelismo | Forza Italia darà battaglia" - Live Sicilia

“Una manovra di puro clientelismo | Forza Italia darà battaglia”

Il capogruppo azzurro all'Ars: "L'abbuffata della maggioranza crea solo danni ai siciliani".

Marco Falcone
di
1 min di lettura

PALERMO – “Denunciamo la grave inadempienza dell’assessorato regionale all’Economia, che non fornisce ancora il testo completo di tabelle dell’assestamento di bilancio varato ieri notte, di ben 55 articoli, impedendo di fatto ai deputati di potere formulare gli emendamenti. Ci troviamo di fronte ad una norma che è il prodotto più spudorato di un vergognoso clientelismo, della distribuzione a pioggia di risorse e del massacro dei comuni. In Aula Forza Italia farà sentire tutta la sua voce e non farà il benchè minimo sconto”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’ARS.

“Il rinvio dell’incardinamento del disegno di legge di assestamento, come da noi paventato, – aggiunge Falcone – è stato determinato dallo sbilanciamento di 5 milioni di euro tra entrate e uscite, a dimostrazione del fatto che questa ingorda maggioranza ha fatto l’abbuffata in Commissione, dando ancora una volta la peggiore immagine di se stessa, svergognando agli occhi dell’opinione pubblica anche l’intera Regione. Forza Italia – conclude – bloccherà in Aula tutte queste norme clientelari e assolutamente dannose per la Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI