Un'auto e un furgone si ribaltano| Due incidenti, un ferito in ospedale - Live Sicilia

Un’auto e un furgone si ribaltano| Due incidenti, un ferito in ospedale

Indagini in corso per ricostruire la dinamica dei due schianti.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Due incidenti nel giro di poche ore sulle strade della provincia. Nel primo caso un camion si è ribaltato sulla strada statale tra Borgetto e Pioppo: il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo ed ha terminato la sua corsa contro la parete rocciosa, ribaltandosi su un fianco.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Anas che hanno chiuso il tratto di strada al traffico delle auto. Più grave l’incidente che si è verificato sulla statale 121, all’altezza di Villafrati. Qui a perdere il controllo è stato un uomo a bordo di un’Audi, uscita fuori strada e cappottata.

L’uomo è rimasto ferito, è stato trasportato con urgenza in ospedale dai sanitari del 118. Sul posto, al chilometro 236+800, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.