Auto ribaltata, pedone investito| Scia di incidenti in città - Live Sicilia

Auto ribaltata, pedone investito| Scia di incidenti in città

Sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la polizia municipale.

PALERMO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Tre incidenti nel giro di pochi minuti nel capoluogo siciliano. Il primo in via Umberto Maddalena, la zona meglio conosciuta come la “Conigliera”, dove un’auto è uscita fuori strada, ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto l’automobilista intrappolato nell’abitacolo, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale per gestire i problemi legati alla viabilità. Un secondo scontro si è verificato in via Petrarca tra un’auto e uno scooter: in questo caso ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo del ciclomotore, trasportato in ospedale da un’ambulanza.

Un pedone è invece stato travolto da un automobilista mentre attraversava la strada dalle parti di corso Finocchiaro Aprile. In tutti e tre i casi i rilievi per ricostruire la dinamica degli incidenti sono stati effettuati dall’Infortunistica.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Non si puo’ cappottare in citta’.

    Tutto normale, sembra la Svizzera.

    L’altro giorno, attraversando sulle strisce pedonali,ho rischiato veramente di essere travolto da una auto che andava a velocità folle. Molta gente alla guida è completamente fuori di testa e ci sono pochi controlli. Strisce pedonali inesistenti o oramai sbiadite. E nessuno interviene !! È molto grave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *