PALERMO – Tre incidenti nel giro di pochi minuti nel capoluogo siciliano. Il primo in via Umberto Maddalena, la zona meglio conosciuta come la “Conigliera”, dove un’auto è uscita fuori strada, ribaltandosi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto l’automobilista intrappolato nell’abitacolo, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale per gestire i problemi legati alla viabilità. Un secondo scontro si è verificato in via Petrarca tra un’auto e uno scooter: in questo caso ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo del ciclomotore, trasportato in ospedale da un’ambulanza.
Un pedone è invece stato travolto da un automobilista mentre attraversava la strada dalle parti di corso Finocchiaro Aprile. In tutti e tre i casi i rilievi per ricostruire la dinamica degli incidenti sono stati effettuati dall’Infortunistica.
Non si puo’ cappottare in citta’.
Tutto normale, sembra la Svizzera.
L’altro giorno, attraversando sulle strisce pedonali,ho rischiato veramente di essere travolto da una auto che andava a velocità folle. Molta gente alla guida è completamente fuori di testa e ci sono pochi controlli. Strisce pedonali inesistenti o oramai sbiadite. E nessuno interviene !! È molto grave