Unict, Bellantoni| è il nuovo Direttore generale - Live Sicilia

Unict, Bellantoni| è il nuovo Direttore generale

Si tratta del direttore generale dell’Università di Milano-Bicocca.

L'INCARICO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Bellantoni è il nuovo Direttore generale dell’Ateneo etneo. Il Consiglio di amministrazione dell’Università di Catania, nella seduta odierna, su proposta del rettore Francesco Basile ha conferito l’incarico di Direttore generale dell’Ateneo per il prossimo triennio al dottor Candeloro Bellantoni. Il 24 maggio scorso il Senato accademico aveva già espresso parere favorevole sulla proposta del rettore.

Il dottor Bellantoni, di origini calabresi, è attualmente direttore generale dell’Università di Milano-Bicocca, ed è stato individuato a seguito di un apposito avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, ai sensi dello Statuto d’Ateneo. Laureato in Giurisprudenza, avvocato, lavora nell’ateneo milanese dal 1991, ricoprendo diversi ruoli dirigenziali fino a quelli di Direttore amministrativo e poi Direttore generale dal 2012.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.