Università ed elezioni| A febbraio il nuovo Rettore - Live Sicilia

Università ed elezioni| A febbraio il nuovo Rettore

Cambio al vertice dell'ateneo catanese

CORSA A QUATTRO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Si terranno il 21 febbraio del 2013 le votazioni per l’elezione del nuovo rettore dell’Università di Catania, che rimarrà in carica fino al 2019. All’ultima riunione del Senato accademico il decano degli ordinari, il professor Mario Marino le ha ufficialmente indette -come prevede la normativa- e ora parte quindi la corsa all’elezione del successore di Antonino Recca, che guida l’Università ormai da sette anni. I candidati, per il momento ufficiosi e che saranno ufficializzati in gennaio, sono Vittorio Calabrese della facoltà di Medicina, Enrico Iachello di Lettere, Giacomo Pignataro di Economia e Giuseppe Vecchio di Giurisprudenza.

Tra questi, Iachello ha già da più di un mese avviato un blog, aperto anche ai commenti dei cittadini, con i quali fare proposte e scambiare idee.

In caso non si riuscisse ad arrivare all’elezione con il primo voto, gli eventuali ballottaggi saranno il 28 febbraio, il 7 e il 14 marzo.

LEGGI IL BLOG DI IACHELLO 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *