Uomo si suicida gettandosi da balcone ospedale

Uomo si suicida gettandosi da balcone ospedale

Uomo si suicida gettandosi da balcone ospedale
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

Stamani un uomo di 45 anni, G. B., si è ucciso lanciandosi dal terrazzo dell’ospedale S. Elia di Caltanissetta. Era originario di S. Caterina Villarmosa e si era recato in visita a un parente ricoverato nel reparto di Rianimazione. L’uomo era stato notato sul terrazzo, all’ottavo piano dell’edificio, ma il personale dell’ospedale non ha fatto in tempo a salvarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un magistrato della procura nissena.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI