Usa il braccio ingessato | per aggredire una donna: arrestato - Live Sicilia

Usa il braccio ingessato | per aggredire una donna: arrestato

L'aggressore, un minorenne, è stato arrestato dalla polizia.

GELA (CALTANISSETTA) – Non voleva rinunciare al colpo, un minorenne di Gela e seppur col braccio ingessato, impedito in agili movimenti e destrezza, ha pensato ugualmente di avventarsi contro una donna di 62 anni, di nazionalità rumena e cogliendola di spalle l’ha aggredita nel tentativo di strapparle via la borsa. È accaduto a Gela, nei pressi nei pressi del soprapassaggio pedonale che sormonta la stazione ferroviaria.

Erano da poco passate le 12, quando la vittima è stata violentemente colpita da un minorenne, A.F., che ha utilizzato il braccio ingessato per una frattura. Tutto questo nel tentativo, poi rivelatosi inutile, di sottrarle la borsa, l’ha strattonata e colpita al volto lasciandola tramortita a terra. Sono state le urla della malcapitata ad attirare l’attenzione dei passanti che hanno messo in fuga il giovanissimo, poi individuato e fermato dagli agenti della polizia che nel frattempo, avvertiti dai passanti, con una volante avevano iniziato a perlustrare la zona.

L’aggressore è stato bloccato ed arrestato poco dopo mentre fuggiva tra le vie del quartiere Albani Roccella. La vittima, trasferita in ospedale con un’ambulanza del 118 è stata medicata dai sanitari che le hanno diagnosticato un trauma allo zigomo sinistro ed una ferita lacero contusa alla mano destra, oltreché uno stato di ipertensione. Il giovane dovrà rispondere del reato di tentata rapina e lesioni personali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI