Giovedì fatto di Virus... - Live Sicilia

Giovedì fatto di Virus…

Cosa c'è da vedere questa sera sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
1 min di lettura

PALERMO – Notte al museo su Rai 1, dove alle 21.15 andrà in onda lo speciale “Stanotte al museo egizio” condotto da Piero Angela che eccezionalmente divverrà il custode notturno del museo egizio di Torino. Torna su Rai 2 alle 21.10, Nicola Porro con “Virus – Il contagio delle idee”.

Thriller ad alta tensione su Rai 3 con “The Lincoln Lawyer” con Matthew McConaughey. Alle 21.10 vedremo l’avvocatpo Mickey Haller, famoso per avere lo studio all’interno della propria auto e per i suoi metodi piuttosto discutibili. Un giorno gli viene affidato il caso di Louis Roulet, un ricco giovane accusato di violenze su una prostituta. Nel corso del processo Haller riscontrerà diverse similitudini con un suo caso precedente, ma purtroppo le indagini si faranno sempre più complicate.Rete 4 alle 21.10 arriva Gusy Versace, nuova conduttice di “Alive – La forza della Vita”. Dopo la vittoria a “Ballando con le Stelle” l’atleta paraolimpica comincia una nuova avventura al fianco del biologo e naturalista Vincenzo Venuto.

Nuovo appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con la terza stagione di “Le tre rose di Eva”. Protagonisti della fortunata fiction sono ancora una volta Roberto Farnesi e Anna Safroncik sempre nei panni di Alessandro Monforte e Aurora.Seconda puntata per “Shark Tank”, il business format di Italia 1. Alle 21.10 vedremo nuovamente i cinque importanti imprenditori italiani pronti a investire i loro capitali in startup innovative. I concorrenti oltre a dimostrare di avere personalità forti e affidabili dovranno mettersi in gioco promuovendo il loro progetto o business plan più efficace, riusciranno a indurre i capitalisti ad investire su di loro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI