"Va messa una croce | sul governo Crocetta"

“Va messa una croce | sul governo Crocetta”

“Va messa una croce | sul governo Crocetta”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Il leader della Uil Carmelo Barbagallo, a Palermo per una manifestazione organizzata dal sindacato, risponde ai cronisti che chiedevano un commento sull'operato del governo regionale.

Barbagallo (Uil)
di
1 min di lettura

PALERMO- “Su Crocetta ci metterei una croce sopra”. Così il leader della Uil Carmelo Barbagallo a Palermo per una manifestazione organizzata dal sindacato, ai cronisti che chiedevano un commento sull’operato del governo regionale guidato da Rosario Crocetta. Poi parlando della finanziaria regionale varata tre giorni fa dall’Ars ha detto: “ieri la Uil con il suo segretario regionale ha lanciato un appello alla mobilitazione contro questa finanziaria approvata dal parlamento siciliano”. “Insieme a Cgil e Cisl valutiamo iniziative unitarie. Siamo per l’unità sindacale, ha osservato – per una federazione unitaria che parta del Testo Unico sulla rappresentanza, in cui ognuno rappresenta quello che è”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI