Vaccini e terza dose: ecco la reale efficacia contro i ricoveri

Vaccini e terza dose: ecco la reale efficacia contro i ricoveri

Commenti

    comè che invece vi siano informazioni discordanti… e quanti vaccini saremo costretti a fare l’anno prossimo?? in pratica 1 ogni 6 mesi, ————–

    FDA stoppa Pfizer:Dopo che nuovi dati hanno mostrato che l’efficacia del siero anti-Covid a mRna prodotto da Pfizer cala drasticamente dopo soli 4 mesi dal completamento del ciclo vaccinale con 2 dosi, la richiesta della casa farmaceutica di introdurre un richiamo è stata respinta dalla FDA. no a dose di richiamo a seguito di report su crollo efficacia vaccino Secondo il rapporto presentato alla FDA, la strategia di Pfizer al momento è quella di somministrare dosi di richiamo del suo vaccino ogni 6 mesi. Queste raccomandazioni sono state fatte sulla base dei risultati dell’analisi dei casi in base al tempo trascorso dalla vaccinazione e sembra essere l’unica soluzione offerta dalla casa farmaceutica al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI