TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
Il Green pass nei ristoranti sarebbe letale per i ristoratori ed un indotto prostrato. Il ” Figliulo ” cavalca coerentemente l’incapacità dello staterello che continua in una inadeguatezza strutturale e seria di sistema con l’attuazione di metodi incisivi e prudenti e democratici . Di contro preferisce cavalcare l’onda dei capitalisti e delle multinazionali alla faccia dei più svantaggiati e dei piccoli imprenditori. Ormai è chiaro.
Concordo assolutamente…. qualcuno l’ha definito un paranoico, ma forse è anche lui un navigatore in divisa ……. Quando il popolo italiano potrà ritornare ad eleggere i propri rappresentanti o tirare la catena? Ma non avendoli imposti?
Vuol dire che si farà a meno dei ristoranti. Mangeremo a casa.
Si sente in guerra, del resto non è un generale? Certo immagino che aspirerebbe a diventare con il tempo anche un capo di stato così come lo fu negli anni settanta in Argentina un suo collega a quattro stelle come Jorge Rafael Videla, anche se per il nostro alto ufficiale la strada da percorrere per arrivare così in alto sarebbe lunghissima, direi anni luce. Lasciategli per ora in mano i soli vaccini……
Solamente per aver avanzato una ipotesi del genere andrebbe denunziato per attentato ai diritti civili e molte altre ipotesi di reato.
Ecco cosa si rischia a far fare politica ai militari.