TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
PRIMO OBBLIGO CHE VADA A RIPOSARSI AL PIU PRESTO POSSIBILE PER RIDARE UN MINIMO DI DIGNITA’ AD UNA CITTA’ CHE IN 30 ANNI E STATA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI.
VISTO CHE IL SINDACO DEVE OCCUPARSI DEL FUNZIONAMENTO DELLA CITTA’ – SE E’ IN GRADO – PER QUESTI ULTIMI MESI SI OCCUPI DI MUNNIZZA – BUCHE NELLE STRADE – ILLUMINAZIONE SPENTA – PERIFERIE ABBANDONATE – TRAFFICO IMPAZZITO – DECORO URRBANO . PER I VACCINI CI PENSANO I SANITARI
E spiegarci perchè da 1 anno e mezzo circa non è possibile dare giusta e dignitosa sepoltura ai nostri cari defunti presso il cimitero comunale dei Rotoli!!
Purtroppo è l unica soluzione visto il comportamento di molte persone e di servizi assistenziali e logistici inadeguati.
Lo stesso non lo faranno i duri con l’obbligatorietà.
Orlando : vattene finalmente a casa. Non se ne può più!
E per il nostro Leoluca obbligo di dimissioni in unica soluzione e non in più dosi……
Che abbia la decenza di TACERE , non svii il discorso dal resto….
Si chiama arte, mestiere!!
Già,come sarebbe obbligatorio x lei occuparsi di Palermo oppure dimettersi, secondo il mio modesto parere,sarebbe la cosa migliore!
Non lo farà mai, purtroppo non ci darà questa gioia!
Le emergenze che ci sono a Palermo le conosciamo bene tutti tranne, forse, proprio lui che le ignora puntualmente o incolpa gli altri. L’ultima in ordine di tempo è quella del Ponte Corleone, su cui sarebbe stato interessante avere, in questi giorni, una sua dichiarazione su come l’Amministrazione intende procedere per una soluzione definitiva di un problema che ha, colpevolmente, trascurato per anni. Invece che cosa fa questo Sindaco che, ormai è assodato, non ha fatto altro che andare contro gli interessi della città e dei suoi abitanti? Un paio di giorni fa se ne è uscito con la roboante dichiarazione che “salvare vite umane in mare è un dovere e non può essere mai un reato”, neanche fosse diventato il Papa o il Segretario Generale dell’Onu… Proseguendo poi in queste “invasioni di campo”, eccolo nuovamente, come da prassi, dimenticarsi di essere il Sindaco di Palermo e trasformarsi nel Ministro della Salute o nel Direttore dell’Oms, con l’ultima sparata sull’obbligo vaccinale. Si dovrebbe solo vergognare di approfittare senza ritegno di quel minimo di visibilità che gli da la carica che ricopre, per darsi arie da fine Statista non avendone assolutamente capacità, competenze e soprattutto voti perché, diciamo la verità, fuori da Palermo e da quella cerchia di persone che ancora gli va dietro, non se lo è mai filato nessuno!!!!
Ma stia in silenzio, pensa a quello che avrebbe dovuto fare, da Sindaco, in questi anni. Si vergogni
Come fa a rendere dichiarazioni sui vaccini è il Sindaco di una città che sembra quella di un Film Horror/ Apocalittico , viviamo a Gotham vergognatevi tutti a Palazzo delle aquile