Vaccino obbligatorio, ecco come può diventare legge - Live Sicilia

Vaccino obbligatorio, ecco come può diventare legge

Commenti

    Infatti…basterebbe confrontare a quelli attuali i dati di un anno fa quando nessuno era vaccinato per capire i benefici e darsi, perché no un’occhiata intorno all’esterno invece di guardarsi sempre l’ombelico

    E quali sarebbero questi benefici rispetto ad un anno fa? Cosa sta accadendo secondo te all’estero?

    all’estero non vi è tutta questa schizofrenia dell’obbligo del vaccino, sono piu’ liberi sulle scelte personali, mi chiedo non è che kim jong un si sia trasferito in Italia?

    Se guardiamo il numero dei contagi dell’estate 2020 e di quella attuale .. statisticamente questi benefici non li vedo .. ma non voglio prendere questa scusa .. la vera prova sui benefici si avrà fra Ottobre e Novembre ( nel 2020 oltre 2 milioni di nuovi casi ) ed a mio parere sarà una prova positiva .
    Vorrei sottolineare che l’obbligo vaccinale deve essere accompagnato da altro , ma soprattutto mi chiedo al livello di costituzione se esiste un alternativa non farmacologica ( un corretta e costante profilassi ) un legge può violare il mio diritto alla libertà di scelta sul modo di affrontare un rischio sanitario .
    C’è una domanda che vorrei tanto fare ai virologi , infettivologi etc.. magari la fate voi di @livesicilia per me ; la domanda è la seguente : Se seguo una corretta profilassi ( distanziamento luoghi chiusi etc.. ) cosi come prevista dai vari protocolli ECDC ,CDC ; ISS etc.. con i corretti strumenti ( FFP” senza valvola od FFP3 – quindi senza mascherine di comunità o chirurgiche che nei luoghi chiusi servono a ben poco) quante possibilità di contagio ci sono ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI