Varato il nuovo Cda "Intersac" |Più vicina l'apertura dello scalo - Live Sicilia

Varato il nuovo Cda “Intersac” |Più vicina l’apertura dello scalo

Il nuovo presidente è Salvatore Bonura, attuale segretario della Cna di Catania. Il vecchio Cda, scaduto, non poteva firmare la convenzione-chiave per aprire l'aeroporto (nella foto).

Aeroporto di Comiso
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Si fa un passo avanti per l’apertura dell’aeroporto di Comiso: stamattina a Catania, infatti, è stato rinnovato il Consiglio di amministrazione della “Intersac Holding Spa”. Il nuovo presidente è Salvatore Bonura, attuale segretario della Cna di Catania, ed il nuovo consigliere è Peppino Giannone, presidente della Sac.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Intersac – comproprietaria della Soaco SpA, che gestisce lo scalo ragusano – era scaduto da più di un anno, da quando aveva dato l’ok al bilancio del 31 dicembre 2010, e per questo non poteva firmare la convenzione-chiave per aprire l’aeroporto di Comiso. Si tratta di una convenzione, attesa da molto tempo e ingarbugliata dalla burocrazia, che sarà firmata dall’Enav, dal Comune di Comiso e dalla Soaco.

Gli altri consiglieri di Intersac sono Domenico Ciancio, Giuseppe Ursino e Agatino Di Stallo. Il Cda di Intersac, che non percepisce alcun compenso, si insedierà immediatamente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.