Incendio in via Dei Leoni: brucia un ex ristorante - Live Sicilia

Incendio in via Dei Leoni: brucia un ex ristorante

Brucia un appartamento ricavato dalla ristrutturazione dei locali che appartenevano a un ristorante. In casa solo il figlio della proprietaria, che è riuscito a mettersi in salvo. Gli uomini della polizia stanno tentando di liberare alcuni cani bloccati al piano terra.

PALERMO – Incendio in via dei Leoni. Brucia un ex ristorante. Il rogo è vasto. Vigili del fuoco sul posto. Si tratta di locali ristrutturati e trasformati in appartamento. L’inquilina non sarebbe in casa. La polizia sta tentando di liberare alcuni cani rinchiusi nei locali al piano terra. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito la puzza di fumo giungere dalla palazzina al civico 67. Il figlio della proprietaria al momento dell’incendio stava dormendo all’interno dell’appartamento, è riuscito a fuggire velocemente e a contattare i soccorsi. Trai vicini c’è chi sostiene di aver sentito un’esplosione prima del divampare delle fiamme. Sul posto c’è anche un’ambulanza. Si sta accertando che il ragazzo non sia rimasto intossicato. Non si conoscono ancora le cause del rogo, che è già stato domato. Crollato parte del solaio dell’appartamento. E’ attualmente in corso un sopralluogo dei vigili del fuoco con il figlio della proprietaria. Si cercano le possibili cause. Traffico in tilt. Intasate le strade del parco della Favorita che portano in zona Fiera. Via Dei Leoni è chiusa fino a piazza Don Bosco, così come via del Bersagliere. La polizia municipale consiglia percorsi alternativi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI