Vazquez inventa e segna| Rigoni è una certezza - Live Sicilia

Vazquez inventa e segna| Rigoni è una certezza

L'argentino sfodera una prova che va a coronare un 2014 che ha sancito il suo riscatto. Bene l'ex Chievo, insufficiente Andelkovic.

 

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6,5 Inoperoso per tutto il primo tempo, respinge ingenuamente sui piedi di Moralez in occasione del gol del 2-3. Incolpevole sui gol di Denis.

ANDELKOVIC 5,5 Si perde il pallone che vale il 3-3 dell’Atalanta.

GONZALEZ 6,5 Buona prestazione del ‘Pipo’. Finisce il suo 2014 con l’ennesima prova di sostanza e sicurezza trasmessa al reparto.

MUNOZ 6 Orsato gli fischia un calcio di rigore per un intervento dubbio su Denis che paga a caro prezzo.

MORGANELLA 6 Spinge e copre sulla corsia di destra con continuità, si fa sfuggire però Dramè in un paio d’occasioni.

LAZAAR 6,5 In netta ripresa rispetto alle ultime uscite. I cross più insidiosi arrivano dalla sua fascia e si conferma, al pari di Morganella, un cursore instancabile

RIGONI 6,5 Sblocca per la terza volta di fila un match confermando il suo incredibile periodo di forma. Solo un infortunio alla coscia destra lo costringe a lasciare il campo per Bolzoni.

MARESCA 6,5 E’ il solito faro a metà campo ma dopo i primi 45 minuti cala come tutta la squadra.

BARRETO 6,5 Il suo ritorno si sente eccome. La fisicità del capitano in mezzo al campo è vitale per il gioco dei rosanero con il numero 8 che cerca addirittura il gol direttamente dal corner nel primo tempo. Non al massimo della forma lascia il posto a Della Rocca .

VAZQUEZ 8 Un assist e un gol da antologia del calcio in appena 15′. Il suo tocco felpato ricorda una magia di Zauli contro il Napoli al ‘Barbera’ diversi anni fa.

DYBALA 7 Fa quel che vuole nel momento migliore dei suoi propiziando il secondo gol di Vazquez con un ottimo assist. Ancora una volta uno dei migliori dei suoi ma questo ormai non fa più notizia.

DELLA ROCCA s.v

BOLZONI s.v

BELOTTI s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI