Vazquez, non solo Siviglia | Miccichè: "Inglesi in corsa" - Live Sicilia

Vazquez, non solo Siviglia | Miccichè: “Inglesi in corsa”

Il vice-presidente conferma la trattattiva tra Palermo e andalusi, con il Crystal Palace terzo incomodo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Franco Vazquez al Siviglia, una ipotesi che si fa sempre più largo in Spagna. Guglielmo Miccichè, allora, scende in campo per fare un po’ di chiarezza per quella che è, senza ombra di dubbio, la trattativa più attesa dell’estate in casa Palermo. Il vice-presidente del club di viale del Fante ha svelato, ai colleghi del quotidiano online El Desmarque, che la formazione andalusa non è l’unica a tenere sotto controllo la situazione del Mudo, nonostante si dica che la trattativa tra i siciliani e gli iberici sia in dirittura di arrivo: “La cessione di Vazquez è in una fase ormai avanzata, trattiamo sulla base di poco più di 20 milioni, considerando anche i bonus. Il Siviglia è in una buona posizione ma ci sono anche alcuni club inglesi sulle sue tracce. Uno di questi è il Crystal Palace, che ha mostrato un forte interesse per Vazquez negli ultimi giorni”.

Miccichè ha fatto capire, una volta di più, che la cessione di Vazquez è una operazione che va chiusa al più presto, considerando che proprio da questo affare passa gran parte del mercato in entrata del Palermo: “Si tratta di una operazione che deve per forza concludersi entro i prossimi giorni. A Palermo siamo certi che il Siviglia sia in una buona posizione per aggiudicarsi il giocatore, però ci riserviamo il diritto di valutare tutte le proposte che ci arriveranno in queste ore. In questo momento il giocatore si trova con noi in ritiro e si allena regolarmente con il resto della squadra, il Palermo sta preparando una stagione importante perchè ne segue una particolarmente complicata. Perciò a breve conosceremo il futuro di Vazquez, la sua cessione sarà molto importante per programmare il futuro del club.”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI