Vazquez solito giocoliere| Gila torna rapinatore d'area - Live Sicilia

Vazquez solito giocoliere| Gila torna rapinatore d’area

L'italo-argentino torna ad incantare i propri tifosi con giocate d'alta scuola, guadagnando anche l'espulsione di Murillo. Il bomber biellese riscopre le sue abilità sottoporta, ed evita una sconfitta apparsa decisamente immeritata.

LE PAGELLE ROSANERO
di
2 Commenti Condividi

SORRENTINO 7 Decisivo anche oggi dopo lo show di Bologna con almeno un paio di parate decisive salva-risultato su Guarin e Biabiany.

STRUNA 6,5 Ottima prova per lo sloveno che si cala sempre più nel suo ruolo di mezzo destro entrando negli automatismi della linea difensiva a tre.

GONZALEZ 6,5 Anticipi al limite delle leggi della fisica, appoggi puliti e presidio costante della sua zona di campo. Il costaricano è tornato.

ANDELKOVIC 6,5 L’altro sloveno conferma quanto di buono visto al ‘Dall’Ara’, per Jovetic e Icardi sono pochissimi i palloni buoni da giocare.

RISPOLI 6 Asfalta la sua fascia più e più volte, avrebbe anche l’occasione di segnare. Sul più bello si perde in un bicchiere d’acqua.

RIGONI 6 Prova diligente per l’ex Chievo che recupera tonnellate di palloni.

MARESCA 6,5 Una prova maiuscola e una risposta perentoria a chi ha ancora dubbi sullo stato di forma dell’ex Siviglia. Il calabrese è l’uomo ovunque dei rosa.

HILJEMARK 6 Per lo svedese gara conservativa con i nerazzurri, Iachini lo sostituisce con il connazionale Quaison.

LAZAAR 6 Primo tempo molto positivo, nella ripresa arriva il calo fisiologico.

VAZQUEZ 7,5 Quando si accende dà l’impressione di poter fare ciò che vuole anche contro avversari quotati come quelli dell’Inter. Prova sono le conclusioni del primo tempo, l’assist sporco per Gilardino e l’espulsione procurata su Murillo.

GILARDINO 7 Il violino è tornato a suonare e il Barbera ascolta con piacere la sua melodia. Si fa trovare pronto sull’azione del pari come i vecchi tempi, per il resto gara di grande sacrificio.

QUAISON 6 Entra nella ripresa ma non concretizza le tante idee che ha in testa.

DAPRELA’ s.v

CHOCHEV s.v


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Sorrentino merita un 10, il paratone sul tiro deviato di Guarin è monumentale!

    Come si fa a dare solo 7 a Sorrentino. Stefano é il più grande portiere che abbia mai parato nel Palermo. In questo ultime 2 partite non ha sbagliato NULLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *