Vazquez torna in rosanero |Vicino l'arrivo di Maresca - Live Sicilia

Vazquez torna in rosanero |Vicino l’arrivo di Maresca

L'argentino si è distinto nella partitella contro la formazione Primavera. A centrocampo il nome più accreditato è quello dell'ex Juventus e Siviglia.

mercato rosanero
di
2 min di lettura

PALERMO – E’ un sabato di lavoro per il Palermo che in vista della ripresa del campionato il 25 gennaio al Barbera contro il Modena – scalda i motori. Questa mattina test amichevole contro la formazione Primavera. Rosanero vittoriosi per 4-0 con i gol di Hernandez, Andelkovic, Vasquez e Lores Varela.

Positiva la prova di Vasquez che quindi torna a tutti gli effetti a disposizione di Beppe Iachini. Ma il Palermo non ha solamente ritrovato l’argentino, perché ultimamente anche Morganella sembra essere migliorato e dovrà adesso giocarsi il posto con Pisano e Vitiello. Per lo svizzero il cammino verso la promozione è ancora tortuoso: “Il Palermo è il favorito – ha detto oggi in sala stampa – ma n oi sappiamo che B è difficilissima. Grazia a Iachini abbiamo fatto diverse vittorie di fila, c’è da dire che in casa è più difficile giocare perchè i nostri avversari si chiudono sempre in difesa. Tutte le partite sono fondamentali, a volte anche il pareggio può essere decisivo. Penso solamente al Palermo, al nostro obiettivo che è la promozione in A. Ho già parlato con il mio procuratore, gli ho detto che qui a Palermo mi trovo benissimo e che non voglio cambiare aria. Vitiello un problema? Assolutamente, io penso che una società che vuole la A debba necessariamente cercare rinforzi sul mercato. E’ naturale, anche se arriveranno altri giocatori, io sarò sempre carico per dare il massimo”.

Notiziario: Giulio Sanseverino si è sottoposto ad un’ecografia che ha evidenziato un affaticamento al flessore della coscia sinistra. Il calciatore oggi non ha preso parte al test e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Eros Pisano è rimasto a riposo per una botta ad un dito di un piede, mentre Andrea Belotti ha svolto un allenamento differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Seduta differenziata per Aljaz Struna, per non sovraccaricare il ginocchio operato nelle settimane scorse. Infine, Kyle Lafferty ha chiuso in anticipo il test a causa di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra, mentre Stefano Sorrentino ha lavorato con il preparatore Paleari.

Mercato: Maresca scavalca tutti ed è in pole per accettare il Palermo. Si allontana Gazzi. Sulla sinistra invece prende sempre più quota il nome di Lazaar, sfumato Mesbah. Tutto in stand-by per Hernandez.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI