Vela, Palermo-Montecarlo: al via le iscrizioni - Live Sicilia

Vela, Palermo-Montecarlo: al via le iscrizioni

"E' stato un anno complicato per tutti, ma speriamo di poter riprendere il prima possibile"

PALERMO – Si riparte. Dopo lo stop dovuto alla pandemia, la Palermo-Montecarlo è pronta a tagliare nuovamente le onde. La celebre regata d’altura organizzata dal Circolo della Vela Sicilia, con la collaborazione dello Yacht Club de Monaco e dello Yacht Club Costa Smeralda, è in programma per sabato 21 agosto, con la classica partenza a mezzogiorno dal golfo di Mondello, uno dei tratti di mare più belli di tutto il Mediterraneo.

Un percorso di circa 500 miglia che rappresenta un banco di prova unico per gli appassionati di vela offshore e che in passato ha messo alla prova anche grandi nomi della vela oceanica mondiale.

Le iscrizioni alla XVI edizione della Palermo-Montecarlo sono già aperte. “E’ stato un anno complicato per tutti, ma speriamo di poter riprendere il prima possibile la normale attività e di poter dare vita, ad agosto, ad una edizione sicuramente speciale e fortemente simbolica della nostra Palermo-Montecarlo” dice Agostino Randazzo, Presidente del Circolo della Vela Sicilia, fresco vincitore della Prada Cup ad Auckland al fianco di Luna Rossa Prada Pirelli, Challenge of Record della 36ma America’s Cup.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI