Ventuno migranti sotto sorveglianza sanitaria in fuga

Ventuno migranti sotto sorveglianza sanitaria in fuga

Polizia, carabinieri ed esercito in campo per le ricerche (Foto d'archivio)
AGRIGENTO
di
5 Commenti Condividi

AGRIGENTO – Ore di apprensione in provincia di Agrigento sul fronte dell’immigrazione. Un gruppo di 21 migranti, minorenni non accompagnati, è riuscito ad allontanarsi dal centro d’accoglienza Villa Sikania di Siculiana e ora le forze dell’ordine sono alla loro ricerca anche pr scongiurare un pericolo di diffusione del Covid-19.

Polizia, carabinieri ed esercito in campo

I giovani, infatti, si trovavano in sorveglianza sanitaria anti-Covid. Poche ore prima, cioè ieri, la stessa identica cosa avevano fatto altri 25 minorenni tunisini. I due gruppi si sono riversati prima sulla statale 115 che collega Agrigento con Sciacca e poi sono scappati lungo le campagne circostanti. Sono in corso, oggi come ieri, le ricerche ad opera di polizia, carabinieri ed esercito.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Nato, Esercito, Aeronautica, Marina, Polizia Penitenziaria, Forestali ecc. ecc. in campo per le ricerche………………….scusate ma non sarebbe stato molto più semplice non farli entrare in Italia?……

    Che notizie meravigliose!!

    Questo genere di notizie non interessano affatto la gente comune ma solo i nemici dell’immigrazione che ne traggono poi pretesto per le loro inutili battaglie. A proposito proprio oggi anche il Capo dello Stato Mattarella ha sottolineato con forza, dopo averlo fatto nei giorni scorsi il Premier Draghi, che l’Italia accoglierà tutti gli afghani che ne faranno richiesta e non soltanto coloro che hanno collaborato con gli italiani.

    Questto genere di notizie, caro Palermo è bella/Giacomo, interessano tutte le persone di buon senso, tranne i filoimmigrazionisti e complici morali dei trafficanti di carne umana quale sei tu.

    E poi fanno la Sicilia zona gialla perchè ii siciliani non si vaccinano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.