Capodanno in piazza con i Tinturia| Show di Venuti, Ruggiero, Colombo - Live Sicilia

Capodanno in piazza con i Tinturia| Show di Venuti, Ruggiero, Colombo

Il Comune affida a Musica e suoni la notte di San Silvestro, nonostante le polemiche e il rischio ricorsi. (nella foto Mario Venuti)

Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Mario Venuti, Tony Colombo, Antonella Ruggiero e i Tinturia. Il Capodanno di Palermo è ufficialmente salvo e la notte del 31 dicembre, a piazza Castelnuovo, saranno questi gli artisti che si alterneranno sul palco al termine di una vicenda tanto travagliata quanto controversa. Dopo la minaccia di far saltare tutto, il Comune è riuscito a chiudere l’accordo con Musica e suoni di Nuccio La Ferlita e adesso sarà corsa contro il tempo per essere pronti per l’ultima notte dell’anno.

Nonostante le polemiche degli ultimi giorni, la rabbia degli esclusi e la proposta di un Capodanno tutto palermitano, il sindaco Orlando riesce ad evitare la disfatta anche se i ricorsi potrebbero essere dietro l’angolo. La vicenda Tony Colombo, denunciato da una delle ditte partecipanti all’avviso, aveva agitato le acque ma oggi, al termine di diverse riunioni, la fumata bianca.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Siamo degni di Tony Colombo. Ma chi decide che gusti “BARDASCI” HA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.