Il corpo di un bambino di 11 anni è stato recuperato nel tardo pomeriggio nel fiume Reno a Pioppe di Salvaro, frazione di Vergato, sull’Appennino Bolognese. Il bimbo, di origine indiana, è annegato mentre stava facendo il bagno in compagnia di altri due ragazzini in una zona che, come ha spiegato il sindaco di Vergato, Massimo Gnudi, informato dell’incidente, è vietata alla balneazione.
I tre si sono trovati in difficoltà, ma mentre gli amici sono riusciti a risalire, sembra aiutati da alcuni pescatori, lui è scomparso nell’acqua ed è stato ritrovato più tardi dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. Sono intervenuti anche i carabinieri. Le ricerche erano iniziate attorno alle 17, nella zona del campo sportivo della frazione appenninica. Il corpo del ragazzino è stato ritrovato nei pressi poco dopo le 19.
DA PALERMITANO sono indignato per tutto questo significa declassare una città . Che il Sindaco intervenga per fare valere i ns diritti a difenderci anche in appello.
Credo ci voglia un atto di rottura importante. Così non si va da nessuna parte. Non si dovrebbe iscrivere al campionato e tentare di formarne un altro…ma so già che molte altre squadre non aderirebbero anche e solo per una questione di principio.
Intanto io ho già disdetto gli abbonamenti.
Saluti
Ignoranti e stolti!!! Commenti che fanno venire il voltastomaco. Personalmente mi auguro che la squadra non abbia più una sua rappresentanza in nessun campionato di calcio. Ed a quelli che dicono che così si toglie dignità alla città, dico di attivare il cervello prima di scrivere, perché la città la dignità la persa da una vita, l’ha persa perché abbiamo la mafia, i mafiosi e tutti gli omertosa anche della cosiddetta “Palermo Bene” che li legittimato strizzandogli gli occhi, la dignità Palermo l’ha persa per le stragi e gli omicidi di mafia che sono stati compiuti, la dignità l’ha persa a causa di chi l’ha amministrata e l’amministra nel modo che tutti ben sappiamo ed i cui effetti sono sotto gli occhi di tutti, la dignità l’ha persa perché mentre il nostro discutibile sindaco e fratel Biagio Conte si preoccupano solo e soltanto di migranti, i palermitani in forte difficoltà economica giungono finanche a farsi rompere le ossa per ottenere dei risarcimenti truffaldini i cui importo non miglioreranno poi tanto le loro misere esistenze. La dignità Palermo l’ha persa e la perde proprio quando il calcio locale è stato inquinato ed infiltrato dalle cosche. Parlate di altro anziché il di questo sport che brulica di ignoranti e di criminali fra le tifoserie
Disdetto abbonamento Sky questo calcio non mi emoziona più
Ma con tutti i problemi in cui versa la città di Palermo , MUNNIZZA e SPORCIZIA in primis , ci si preoccupa di manifestare per il calcio ??!! Davvero un popolo di imbecilli!
I ns diritti si possono difendere solo in un modo, rifacendoci economicamente con chi ha creato questo disastro ovvero il sig. Maurizio Zamparini. Avvocati del Comune oppure di una class action organizzata dalla tifoseria ma anche da parte dei nuovi proprietari devono quantificare in vile denaro questo risarcimento intraprendendo ogni azione legale compreso il pignoramento contro il friulano….
La città è in coma e questi scendono in piazza a fare casino per il Palermo che non ha mai contato nulla dal punto di vista sportivo. Forse il disastro in cui viviamo ha una spiegazione.
Il calcio è il primo sport Italiano, è uno sport popolare.
Il prof. Giambrone avrebbe potuto aprire i cancelli ed invitare imanifestanti ad ascoltare un poco di buona musica!
Infatti i palermitani dovrebbero, con la stessa veemenza, protestare per tante altre cose più serie, sporcizia e degrado della città
Città dormiente
Una forte stretta di mano!
Se al popolo togli prima il PANEM e poi il CIRCUS dopo un certo periodo di disintossicazione molto probabilmente si sveglierà definitivamente.
Aumentano la benzina a prezzi stellari e rimanete zitti;
aumentano l’IVA e rimanete zitti;
malaffare e corruzione dilagano negli uffici pubblici e rimanete zitti….
Vi toccano la squadra di calcio e scendete in piazza a protestare!
VIVA GLI ITALIANI
Ztl, Zone Blu, disoccupazione, tasse elevate.