uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Ma ancora esiste questa mummia di Romano? Basta, non se ne può più.
Saverio Romano guarda che speculi tu sul corona virus. Ha due mesi che fai i comunicati stampa che non considera nessuno perché vuoi tornare ad assillarci.
Non lavorava in temi di pace figuriamoci adesso con il coronavirus…..dai Romano, state a casa sino ad estate inoltrata quando poi prenderete le meritate ferie.
Romano bussa perché vuole entrare, ma ormai il suo assessore Cordaro, che ha brillato solo in procura, è isolato come lui coi giorni contati. Nessuno gli apre
In effetti Romano ha perfettamente ragione. C’è il coronavirus. Metti casi vada ad infilarsi nel corpo di un politico, non avrebbe speranza di salvarsi …. il virus naturalmente.
Siete diversamente utili!
Qualcuno può dirmi come si chiama l’attuale partitino di Romano ?
Di quanti ne ha cambiati ho perso il conto …
Qualcuno informi Romano e i deputati dell’ Ars che Sala d’Ercole è attualmente uno dei luoghi più sicuri della Sicilia riguardo il coronavirus, essendo stato uno dei primi siti regionali ad esser stato sottoposto a sanificazione. Quindi lui e i suoi colleghi possono tornare a frequentarlo in assoluta serenità…..
parlamentari forzisti fare quadrato attorno al commissario???
ma chi sono??
Basterebbe non considerarli ambedue e dare loro ciò che meritano entrambi alle prossime elezioni di qualsiasi tipo esse siano , po mi sovviene che quando sento qualcuno che si spende per l oramai rinviato referendum per il taglio dei parlamentari che paventa il pericolo che correremmo noi siciliani di non essere rappresentati da eccellenze simili in sede nazionale allora convito da tale enorme pericolo di non essere più rappresentato da simili eccellenze in sede nazionale che hanno fatto si che la Sicilia divenisse un oasi dove la ricchezza e l occupazione sono le prime in Europa sono ancora più convinto della necessità di correre il pericolo di non essere rappresentato così degnamente anche a costo di perdere tutti quei benefici che simili elementi hanno portato alla Sicilia come dire almeno se non ci sono a sulle poltrone parlamentari ad occuparsi della Sicilia almeno non potranno fare danno
ogni scusa è buona pur di non lavorare…. il corona virus è al nord in sicilia non viene, ha paura dei lagnusi politici che non sanno governare la sicilia.
Lettori tutti, di destra,di sinistra e di centro
Dobbiamo capire una cosa fondamentale, questi soggetti sono stati eletti dal popolo e da 20 anni che sono al potere perché eletti quindi possono fare e dire tutto quello che vogliono, tanto alle prossime elezioni politiche, regionali europei, saranno rieletti, Perché il sistema ormai che si sono creati è indistruttibile, tranne che noi popolo senza farci convincere da farse promesse e quant’altro in maniera democratica li lasciamo a casa e diamo una svolta seria a questa Italia.
Ma ricordiamo tutti che il potete del popolo è alle urne.
W l’Italia
W l’italiano
Sarà pure una mummia come dici ma in tantissimi lo continuano a votare. Dovresti semmai chiedere a qualche suo elettore i motivi del suo così vasto consenso elettorale.
Ancora di romano si parla??ma basta per piacere
Interventi squallidi, qui non centra la politica come qualcuno vorrebbe. Romano sta parlando di cose serie che invece la politica dovrebbe far sue e portare proposte ed idee che possono in qualche modo migliorare la situazione ed arginare l’immane pericolo che sovrasta le nostra vita. Epidemia, pandemia, poco importa , il problema è reale e quindi è perfettamente inutile stare a creare accrocchi per la amministrative quando non conosci nemmeno lontanamente le condizioni di chi ti sta accanto. Ecco Romano con poche parole ha descritto la situazione e mi pare che non ci sia nulla di strano nel tentativo di mettere a fuoco un problema reale e mettere da parte quello delle amministrative locali. Ribadisco interventi squallidi ed inopportuni. Mario Munafò
Non e piaciuto il mio commento forse ? Per non pubblicare?
Davvero ragazzi, fatemi sapere come sta il coronavirus. Con questi che si riuniscono sono in pensiero.